THE AIM:
A come Awareness, consapevolezza

Anche quest’anno AIM ha organizzato una giornata alla ricerca del proprio benessere psicofisico attraverso laboratori elettrizzanti!

Ecco a voi un piccolo assaggio di questa domenica speciale trascorsa al Parco di San Floriano a Polcenico il 16 luglio…

A = Awareness

Per raggiungere il successo, AIM ci insegna che dobbiamo prendere consapevolezza di noi stessi, di chi siamo veramente, di cosa vogliamo. La consapevolezza si acquisisce interrogandoci, analizzandoci e mettendoci in discussione. La meditazione rappresenta un fantastico e magico strumento per renderci ancor più consapevoli di noi stessi. Grazie a questo laboratorio abbiamo imparato tecniche di respirazione unite a movimenti per sentirci fisicamente e per far uscire da noi la nostra energia. Sì, abbiamo toccato con mano la nostra forza, abbiamo sentito la sua mole, il suo calore e la sua vitalità attraverso le nostre stesse mani: un’esperienza mistica, quasi magica, ma reale. Non dobbiamo mai dimenticarci di quell’energia vitale che scorre dentro di noi: esiste sempre, sta a noi farla emergere!

Se anche tu vuoi scoprire il tuo talento, raggiungere il benessere, metterti in gioco, unisciti a noi! Ti aspettiamo al prossimo evento!

Francesca De Fiorido

THE AIM è un percorso formativo ideato e offerto da THE AIM COACHING (www.theaimcoaching.com) in collaborazione con gli associati dell’Associazione Italiana Mentoring e con la partecipazione volontaria di professionisti esperti per i laboratori esperienziali.

Nella foto: Erica, Ardita, Francesca, Manuela dell’Associazione Italiana Mentoring -AIM aps

Articoli recenti